Ogni amante della cultura pop non può che conoscere Vin Diesel, uno degli attori più noti ed apprezzati in quel di Hollywood. L’attore è stato infatti in grado di rendersi un vero e proprio protagonista, ma più in generale potremmo dire addirittura il volto noto, di alcune delle pellicole cinematografiche provenienti dagli Stati Uniti più apprezzate ed amate dai fan del cinema action e spettacolare sparsi in tutto il mondo.
Visto questo incredibile amore che lega i fan al buon Diesel, un videogiocatore, nonché famoso youtuber, ha deciso di omaggiare l’iconico attore americano inserendolo in tantissimi videogiochi approdati sul mercato in questi anni, ovviamente attraverso le ormai a dir poco iconiche mod che permettono agli utenti di sbizzarsi con tutta la propria straripante fantasia.
Ma in quale videogioco ToastedShoes ha inserito l’apprezzato Vin Diesel? Giusto per farvi alcuni esempi è impossibile non citare Microsoft Flight Simulator, dove l’attore americano ha preso il posto di uno dei tantissimi aerei offerti dal gioco pronto in questo modo a spiccare il volo per girare in lungo ed in largo nei cieli di tutto il Mondo. Facendo un altro esempio non possiamo che citare il gioco dei Simpson, dove il buon Diesel ha preso il posto del simpatico ed iconico Homer.
Infine come non segnalare un Vin Diesel diventare un pilota provetto interspaziale nel gioco di Star Wars?
Eccovi il video, buona visione:
Per chi non lo conoscesse, certamente pochi, Vin Diesel è lo pseudonimo di Mark Vincent Sinclair III, attore nato in quel dell’Alameda nel 18 luglio 1967. Questo è un attore, produttore cinematografico, regista, sceneggiatore e cantante statunitense.
È diventato famoso alla fine degli anni novanta per le sue apparizioni in diversi film hollywoodiani di successo tra cui Salvate il soldato Ryan (1998), Pitch Black (2000), xXx (2002) e soprattutto per la famosa serie di film Fast and Furious. Inoltre è il fondatore della Tigon Studios, della One Race Films e della Racetrack Records.
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!