Vigor: svelata la finestra di lancio per l’uscita dall’Xbox Game Preview

Lo studio di sviluppo Bohemia Interactive, conosciuto per il survivial DayZ, ha annunciato quando più o meno sarà disponibile in versione definitiva Vigor, il suo nuovo titolo attualmente in versione Xbox Game Preview su Xbox One.

Gli sviluppatori hanno così dichiarato che il videogioco multiplayer sarà disponibile all’acquisto in versione finale nel corso di quest’estate, esclusivamente per la console di casa Microsoft.

Nel corso di questo periodo, dunque, il team si concentrerà nel migliorare il sistema di shooting, le localizzazioni, il sistema di sfide e tanto altro ancora. Probabilmente gli appassionati dei battle-royale potrebbero trovare in questo gioco un’interessante variante meno frenetica e decisamente più tattica, con un sistema di progressione degno di un survival online.

In testa all’articolo potete trovare il teaser trailer per l’annuncio della finestra di lancio estiva, mentre per maggiori dettagli sul futuro del titolo potete dirigervi al sito ufficiale di Bohemia Interactive. Cosa ne pensate?

Acquista su Amazon.it

    Commenti