Game Experience
LIVE

Vigor Chronicles: Deliverance, arriva il nuovo update

Ecco cosa conteiene l'aggiornamento

Bohemia Interactive ha annunciato negli ultimi giorno la release di Vigor Chronicles: Deliverance, l’ultimo capitolo nella serie del loro looter-shooter free-to-play, Vigor. Il nuovo update, disponibile da ora, introdurrà il nuovo Adrenaline Shot, consumabile atto a potenziare le performance fisiche, un Pass Battaglia da 75 livelli ispirato ad Armaverse e la nuova SMG Berry M12.

Il nuovo capitolo di Vigor Chronicles

Con questo nuovo aggiornamento, Bohemia Interactive ha l’occasione perfetta per introdurre un crossover tra Vigor e Arma Reforger, che è stato rilasciato in accesso anticipato nel maggio 2022. Il crossover si presenta sotto forma di un Battle Pass ispirato agli asset e ai cosmetici di Arma Reforger.

La seconda collaborazione in Vigor Chronicles: Deliverance si presenta sotto forma di un pacchetto con personaggi tratti da DayZ, nello specifico Hannah e Yellow King. Ecco le principali caratteristiche elencate dal team di sviluppo:

Principali caratteristiche
• Pass Battlglia (75 livelli) di Chronicles: Deliverance
Ispirato ad Arma Reforger
• Nuovo consumabile Adrenaline Shot
Ottenete un istantaneo speed boost e una negazione di peso decisiva per muoversi con estrema rapidità
• Nuova arma SMG Berry M12
Fate tremare i nemici con questa SMG di livello militare
• Modifiche al Rifugio
I miglioramenti al rifugio hanno ora un effetto migliorato
• Nuove sfide stagionali + premi speciali
Superate 50 sfide stagionali per sbloccare una ricompensa esclusiva.
• Pacchetto Fallen Crown di DayZ
• Boost Instant craft
• Ricompense Air Drop migliorate
• Miglioramento dell’esperienza generale
L’esperienza è ora più leggera e immediata, così da permettere ai giocatori (vecchi e nuovi) di esplorare le Terre Desolate più velocemente

Vigor

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte:

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi