La giornata di oggi sarà ricordata a lungo come uno dei momenti meno felici per Insomniac Games, con dei documenti che hanno rivelato l’esistenza di Venom: Lethal Protector, gioco spin-off di Marvel’s Spider-Man 2 in arrivo sul mercato nel corso del 2025.
Leggendo i documenti emersi in rete in queste ore, dove è possibile scoprire l’esistenza di ben 5 nuovi giochi con periodo di uscita, il titolo dedicato interamente al gigantesco e potentissimo Simbionte fungerà da vero e proprio collante con Marvel’s Spider-Man 3.
E questa è un’operazione che non stupisce più di tanto, visto che Insomniac Games ha praticamente effettuato la stessa mossa anche con Spider-Man: Miles Morales, capitolo che ha collegato il primo gioco con Marvel’s Spider-Man 2, titolo che ricordiamo essere approdato sul mercato il 20 Ottobre 2023 in esclusiva per PS5.
Dando un’occhiata a questo leak è inoltre possibile scoprire che Venom: Lethal Protector ha un lancio in programma per l’autunno del 2025 su PlayStation 5 (ammesso che non subisca dei rinvii), consentendo ai giocatori di poter controllare tre diversi personaggi: nello specifico Peter Parker, Miles Morales ed ovviamente il Simbionte.
Il nemico principale del gioco dovrebbe essere Carnage, con una campagna di circa 8/10 ore che contiene alcune missioni principali, boss fight ed anche missioni secondarie, collezionabili e via dicendo. Il prezzo del gioco dovrebbe essere di 49,99 dollari negli Stati Uniti.