Lo sviluppatore “Draw Distance” ha annunciato che Vampire: The Masquerade – Coteries of New York sarà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 24 marzo, successivamente faranno la loro comparsa anche le versioni per PlayStation 4 e Xbox One.
Il gioco è stato rilasciato su PC lo scorso dicembre, il porting per console avrà varie migliorie, tra cui nuovi assets per personaggi e ambientazioni, migliorie al comparto audio e la correzione di alcuni bug, queste novità saranno disponibili anche su Windows tramite aggiornamento gratuito.
Ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Coteries of New York è disponibile su PC.
Vampire: The Masquerade – Coteries of New York Descrizione
Vampire: The Masquerade – Coteries of New York è un’esperienza narrativa ambientata nel ricco universo di Vampire: The Masquerade 5th Edition. Presenta la lotta per il potere tra due fazioni vampiriche – Camarilla e Anarchs – immerse nelle luci notturne della Grande Mela. Il gioco è una graphic novel interattiva ambientata nel World of Darkness, gli sviluppatori e gli autori della serie hanno inoltre confermato che la loro del gioco troverà spazio in Vampire The Masquerade 5th Edition, facendo quindi parte degli eventi canonici.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.