L’uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 avverrà nel corso della seconda metà del 2021, stando alle parole pronunciate in un’intervista dal CEO di Paradox Interactive, Ebba Ljungerud.
Infatti, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rimandato dato che ha dovuto affrontare nelle ultime settimane una serie di inconvenienti molto pesanti ai fini della programmazione, difatti lo scrittore, il creative director e il senior narrative designer hanno abbandonato il progetto.
Molto probabilmente proprio queste perdite importanti hanno determinato un allungamento delle tempistiche di sviluppo ed è per questo che, secondo Ljungerud, difficilmente il gioco arriverà nei negozi entro la prima metà del 2021.
“Non penso che Vampire: The Masquerade – Bloolines 2 verrà pubblicato entro la prima metà del prossimo anno, ma staremo a vedere”, ha detto il CEO di Paradox Interactive, spiegando poi che l’azienda vuole capire bene quali saranno i tempi del lancio prima di fare degli annunci in proposito.
Infine, il dilatamento dello sviluppo, sembra essere anche legato alla decisione di portare il gioco sia su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, in questo la pandemia globale, ha detto Ljungerud, ha fatto in modo che Sony e Microsoft potessero dare a disposizione di meno kit sviluppo da distribuire ai vari team di sviluppo.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un vampire RPG che include personaggi memorabili e uno storytelling profondo e reattivo. Ambientato a Seattle, i giocatori dovranno compiere scelte morali difficili che andranno ad influenzare il mondo circostante.
Caratteristiche chiave:
· Quale mostro sarai? Scegli se essere brutale e risoluto, colto e seducente. Usa il fascino, l’astuzia, il terrore e la forza di volontà per compiere una scalata nella società dei vampiri.
· Immergiti nel cuore oscuro di Seattle: la città è sempre stata gestita da vampiri; caccia la tua preda attraverso luoghi reinventati fedelmente all’interno del World of Darkness.
· Stringi Alleanze: Scegli una fazione tra i vampiri in competizione nella guerra per il commercio di sangue di Seattle. Tutti hanno programmi segreti, quindi scegli i tuoi alleati con saggezza.
· Vivi la storia: scritto dalla mente creativa dietro l’originale Bloodlines, vivi la tua fantasia di vampiro in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!