Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 annunciato alla GDC, con ray-tracing in tempo reale e NVIDIA DLSS

Vampire: The Masquerade® Bloodlines, il classico cult del 2004, avrà finalmente un sequel che godrà di ray tracing in tempo reale e supporterà anche NVIDIA DLSS.

Alla Game Developers Conference di San Francisco, Paradox Interactive ha annunciato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, un gioco di ruolo (RPG) ambientato in una Seattle fedelmente rivista in chiave World of Darkness. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciato nel 2020. Prodotto da Hardsuit Labs, Bloodlines 2 è il successore dell’iconico gioco di ruolo Vampire: The Masquerade – Bloodlines, celebre titolo dalla narrativa incalzante, serrati combattimenti corpo a corpo e personaggi intriganti e dalle storie nascoste. I giocatori vestiranno i panni di un vampiro e perseguiteranno le strade della città, cercando prede e manovrando complesse relazioni politiche, il tutto tentando di bilanciare il contrasto tra l’innato bisogno di sangue e la loro umanità.

NVIDIA GeForce RTX è partner grafico ufficiale di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2,  e siamo entusiasti di lavorare con Paradox e Hardsuit Labs per portare sul campo il ray-tracing in tempo reale e la tecnologia NVIDIA DLSS.

Link correlati:

Storia su GeForce.com di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2:

Trailer YouTube di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2:

Website di  Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Commenti