Vampire Survivors è disponibile da qualche giorno per Nintendo Switch, con la modalità co-op inclusa. Non si tratta però dell’unica novità presentata da Poncle: il team di sviluppo ha anticipato la Adventures mode e la possibilità dell’arrivo di una Directer’s Cut del’horror italiano. Grazie al nuovo update, finalmente è stata fatta luce sulla possibile nuova versione di Vampire Survivors in arrivo: no, non è prevista alcuna Directer’s Cut, ma a breve arriveranno nuovi contenuti.
Durante un evento, i presenti hanno avuto modo di provare la modalità cooperativa di Vampire Survivors e un’altra versione del gioco, chiamata “Directer’s Cut”, dove erano presenti nuove armi, personaggi e nemici. Sfortunatamente però, le intenzioni degli sviluppatori non sono state chiare: infatti non è stato possibile comprendere se la versione presentata sarebbe stata successivamente lanciata o meno.
Con il nuovo aggiornamento, tramite un post pubblicato su Steam, Poncle ha affermato che in Vampire Survivors sono stati inclusi nuovi contenuti per il gioco, nascosti in bella vista. Successivamente, il team di sviluppo ha affermato che probabilmente, la scritta Directer’s Cut non comparirà mai nel gioco: tutto ciò che i partecipanti all’evento hanno avuto modo di vedere, arriverà tramite gli update futuri.