Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato che Valkyrie Elysium, un nuovo gdr d’azione della serie Valkyrie, uscirà il 29 settembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5 e l’11 novembre 2022 su Steam. Sviluppato da Soleil Ltd., Valkyrie Elysium si ispira alla ricca mitologia norrena per presentare una storia originale ambientata in un mondo sull’orlo della distruzione, pieno di pericoli e di combattimenti frenetici. Inoltre, le novità non sono finite qui: il 29 settembre, su PlayStation 4 e 5 uscirà Valkyrie Profile: Lenneth, un port digitale del classico per PSP.
Svelate le date di uscita di Valkyrie Elysium
Valkyrie Elysium sarà disponibile in versione standard fisica e digitale sia su PlayStation 5 e PlayStation 4, mentre su PC (ricordiamo solo tramite servizio Steam) sarà disponibile solo un’edizione standard digitale. Sarà possibile acquistare anche una Digital Deluxe Edition disponibile su tutte le piattaforme.
La Digital Deluxe Edition per PlayStation 5 e PlayStation 4 include:
- Accesso anticipato di 72 ore al gioco completo;
- Oggetto di gioco “Svartaljr: spada della dea degli inferi“;
- La versione digitale di Valkyrie Profile: Lenneth, l’amato primo capitolo della serie Valkyrie finalmente disponibile anche su console moderne.
Mentre, la Digital Deluxe Edition per Steam include solo l’oggetto di gioco “Svartaljr: spada della dea degli inferi“. Inoltre, Square Enix ha annunciato che ci saranno anche diversi bonus pre-ordine: l’oggetto di gioco “Alscir: spada del dio della luce” e l’avatar di Valkyrie Elysium per PlayStation; 72 ore di accesso anticipato e sfondi originali per gli utenti Steam. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.