Nelle scorse ore Tokyo Sega, durante una trasmissione di SegaFes a Akihabara, ha finalmente fornito uno sguardo approfondito al DLC “Opposing Valkyria“, che sarà rilasciato in Giappone nei prossimi giorni, per Senjou no Valkyria: Eastern Front, noto in occidente come Valkyria Chronicles 4.
Il DLC sarà quindi acquistabile nel Paese del Sol Levante dal 19 aprile per 1.500 yen (o gratuitamente con il Season Pass dal prezzo di 4.000 yen) e includerà un capitolo in cui la nuova valchiria Crymaria Lewin incontra la valchiria “originale” del primo capitolo: Selvaria Bles.
Nel video presente in alto nell’articolo vediamo quindi una missione in cui le due donne si affrontano sul campo di battaglia, dove Selvaria mette alla prova la sua collega. Crymaria funziona è un’unità super potente di tipo Grenadier.
Vi ricordiamo infine che Valkyria Chronicles 4 sarà acquistabile sia in Nord America che in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One nel corso del 2018. In Giappone è stato rilasciato per PlayStation 4 il 21 marzo, mentre su Nintendo Switch verrà pubblicato durante l’estate 2018.