ll recente numero del Weekly Famitsu ha proposto molte immagini ed informazioni riguardanti Valkyria Chronicles 4.
- Claude Wallace è il protagonista della storia. Diplomato all’Accademia militare con il massimo dei voti, è il Capitano della Squadra E del 32 ° Armored Ranger Batallion. È serio e dal sangue caldo, bravo nel prendersi cura dei suoi uomini. È anche al comando del carro armato, guidando i suoi uomini con un mix di conoscenza tattica e istinto naturale. È in grado di ispirarli con il suo temperamento caldo, ma chiede loro di tornare a casa vivi e sani.
- Riley Miller è l’eroina della storia, e fa parte della squadra di supporto al fuoco del 32esimo Batallion Armored Ranger. È un genio dell’ingegneria ragnita ed è piuttosto orgogliosa, ma con un atteggiamento positivo. È molto abile nel modo di utilizzare l’intera gamma delle sue armi. In particolare, combatte con un lanciagranate chiamato “Magic Cylinder” e vanta un rapporto di successo fenomenale grazie alla sua innata capacità di calcolare le traiettorie balistiche.
- Raz è il vice-capitano di E Squad. Tende ad essere frainteso perché il suo tono diventa duro molto spesso, ma in realtà è un uomo amichevole e premuroso. Non ha un cognome perché fa parte della minoranza di Darcsen. È soprannominato affettuosamente “Invulnerable Raz” perché guida per lui esiste solo la vittoria. Claude rispetta le sue capacità, e i due hanno formato un forte legame.
- Kai Schulen è un geniale cecchino soprannominato “One-Shot Killer” tra i membri della squadra E. Di solito è una giovane donna tranquilla, ma quando parla lo fa senza mezzi termini, come un maschiaccio. Al di là delle prime impressioni, in realtà ha una bella personalità. Non perde mai di vista la sua preda presa di mira, ma oltre ad essere un cecchino esperto, è anche molto in forma fisicamente.
- L’Hafen-Go è il carro armato di Claude. È un carro armato medio fabbricato nella Federazione. Ha una potenza di fuoco superiore rispetto ai carri armati imperiali, ma è meno blindato. L’origine del suo nome è la città natale di Claude (Nota del redattore: “Go” è un identificatore usato nei nomi di molti carri armati giapponesi della seconda guerra mondiale).
- Il gioco è al momento completo al 90%. Uscirà sia in Nord America che in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One nel 2018. In Giappone verrà rilasciato per PS4 il 21 marzo e per Nintendo Switch pochi mesi dopo nell’estate 2018.
Fonte: Dualshockers
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.