NINTENDO

Valkyria Chronicles 4: In arrivo su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch

SEGA ha annunciato ufficialmente il futuro rilascio di Valkyria Chronicles 4, già notevolmente anticipato dall’apertura nel corso della passata settimana di un sito teaser. Il titolo uscirà su Playstation 4, PC e Nintendo Switch.

Per mettervi le mani sopra dovremo aspettare una imprecisata data del prossimo anno che cadrà, sicuramente, dopo il 21 marzo 2018, data nella quale il gioco sarà lanciato sul mercato Giapponese in formato Playstation 4, mentre la versione Nintendo Switch arriverà nella seguente estate (nessuna versione Xbox One sarà rilasciata nella terra del Sol Levante.

Pare che, almeno in Giapponese e per Playstation 4, sarà rilasciata un edizione da collezione, la 10th Anniversary Memorial Pack, che conterrà oltre al gioco anche un codice per scaricare una storia inedita, un artbook di 72 pagine e un CD contenente una selezione di brani dalla colonna sonora del gioco.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.