Stunlock Studios ha pubblicato il trailer di lancio di V Rising, consentendo in questo modo ai fan di poter avere un piccolo assaggio di quelle che saranno le caratteristiche principali del gioco, ambientato un un mondo dark fantasy.
Ovviamente questo nuovo video ricorda anche che l’uscita del titolo è ormai imminente, visto che il team di sviluppo ha in programma il rilascio su PC attraverso Steam nella giornata dell’8 maggio 2024, per poi rilasciarlo in futuro anche su PC.
Ricordiamo per chi non sapesse di cosa si tratta che V Rising (che ha ricevuto di recente un aumento di prezzo) invita i giocatori a vivere un’avventura che getta le sue radici in un Open World, dove la sete di sangue si intreccia con l’arte di costruire castelli e combattimenti pieni di adrenalina.
V Rising offre ben sette regioni da esplorare ed un totale di 57 boss da sconfiggere, così da offrire un grande quantitativo di ore di divertimento. È importante ricordare che attraverso il rilascio dell’aggiornamento 1.0 verranno inserite nel gioco le Rovine di Mortium, una vasta area invernale che “un tempo era un fiorente bastione della civiltà dei vampiri”, mentre invece adesso “è avvolta nella desolazione e infestata dai resti dei seguaci di Dracula”.
Concludiamo l’articolo precisando che il gioco uscirà pure su PlayStation 5, ma la data d’uscita deve ancora essere svelata.