I soldi sono una questione personale, che riguarda ciascuno di noi, ed entro certi limiti nessuno è in diritto di dire agli altri come spendere il proprio denaro, sebbene a volte la tentazione sia forte, specie d’inanzi a spese decisamente superflue o bizzarre. Questo è probabilmente il caso di Rick, un ragazzo di 29 anni che ha pagato una piccola fortuna una Cam Girl affinché lei giocasse con lui.
Il gioco in questione? Elden Ring, titolo che hanno concluso in 40 ore trascorse quasi tutte a giocare
Si è a tutti gli effetti trattato del più lungo show privato via webcam mai ospitato dal sito CamSoda, dove lavora la Cam Girl in questione, una ragazza decisamente provocante nel look e nell’aspetto (dopotutto è il suo lavoro, ndr) che risponde al nome di Charley Hart. La ragazza ha intascato la bellezza di 20.160 dollari per completare il gioco con Chris in una lunghissima sessione ininterrotta via Web Cam. Il tempo attivo in gioco comunque non corrisponde all’intera sessione, poiché ogni qualche ora il gioco veniva messo in pausa per dedicarsi a un tipo differente di divertimento (non dovrebbe essere difficile capire quale, visto il contesto, ndr).
Cosi, il sito CamSoda ha deciso di intervistare entrambi i protagonisti di questa vicenda particolare per scriverci sopra un articolo. Le prime domande sono rivolte a Chris:
“L’esperienza è valsa il prezzo?”
Chris: Si. Di solito gioco alle campagne da solo indossanto boxer e riempiendomi di carboidrati mentre tracanno bevande energetiche. Avere Charley è stato bello mentre attraversavo l’Interregno. Abbiamo avuto occasione di conoscerci a piuttosto intimamente e ci siamo connessi a un livello più profondo. Ho davvero apprezzato la sua compagnia. Non vedo l’ora di partecipare a un altro streaming con lei quando uscirà un nuovo grande gioco.
“Pensi che questo sia il modo migliore per giocare Elden Ring?”
Chris: Personalmente si. Potrebbe non fare per tutti, ma ho apprezzato la compagnia di Charley. Ha mantenuto le cose… divertenti.
“Giocare per 40 ore è stato intenso ed è stata un’esperienza stancante?”
Chris: Si, è stato decisamente intenso. Ero deciso a finire il gioco. La volta successiva, se mai farò una campagna completa, farò alcune pause.
Tocca poi alle domande per Charley, la protagonista di questa vicenda che, potrà sorprendere alcuni, ma non è affatto cosi particolare o strana come si potrebbe pensare:
“Questo tipo di lavoro, per una Cam Girl, sta diventando sempre più popolare?”
Charley: Lo è. Era popolare nel corso della pandemia. Conosco diverse modelle che “giocavano” con i loro clienti. Invece di essere una Cam Girl che si esibisce per, facciamo, sette minuti, ho accompagnato i clienti per lunghi periodi di tempo mentre giocavano, preparavano la cena, la consumavano, e via discorrendo. Lo streaming è uguale solo di lunga durata.
“Pensi sia qualcosa che ti piace fare?”
Charley: Si! Sono interessata a fare di nuovo cose del genere. Magari non per 40 ore consecutive, ma una sessione estesa nel corso di alcune ore può essere divertente.
“Giocare 40 ore è stato stancante?”
Charley: Era qualcosa che non avevo mai fatto prima. Non avevo mai capito bene quanto lunghe siano 40 ore di seguito. Serve molta resistenza, in più di un modo. Ma io e Chris siamo andati d’accordo da subito e ci siamo divertiti. Al completamento della campagna abbiamo festeggiato come se avessimo vinto un campionato. Un piacevole traguardo.