Il celeberrimo leaker billbil-kun ha svelato il prezzo del Remake di Until Dawn, nuova versione del gioco che ricordiamo è in arrivo il 4 Ottobre 2024 su PS5 e PC.
Come rivelato dall’insider direttamente sulle pagine di Dealabs, il nostro ha scoperto parlando con svariate fonti che il gioco horror di Supermassive Games verrà venduto al lancio al prezzo consigliato di 69,99 euro sia su PS5 che su PC.
Visto che billbil-kun è un leaker praticamente infallibile, in grado di anticipare correttamente una gran quantità di indiscrezione, è praticamente certo che il remake di Until Dawn sarà contraddistinto da un prezzo pieno su PlayStation 5 e Personal Computer, deludendo di conseguenza i fan che speravano in un prezzo più contenuto vista la natura di rifacimento del progetto.
Ricordiamo che appena pochi giorni fa Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un video confronto tra il Remake e la versione PS4, annunciando inoltre contestualmente la data d’uscita del gioco, fissata nella giornata del 4 ottobre visto in alto nell’articolo.
Il colosso giapponese ha ricordato che la nuova versione di Until Dawn getta le sue radici nel moto grafico Unreal Engine 5, offrendo un comparto tecnico caratterizzato da una risoluzione di 4K (non è chiaro se nativa o meno) e dall’utilizzo di feature moderne come il Ray Tracing.