Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Until Dawn su PS5 e PC, ricordando in questo modo a tutti i fan che il remake del noto gioco horror di Supermassive Games sarà disponibile all’acquisto tra ormai un paio di giorni, precisamente dalla giornata del 4 ottobre 2024.
Ovviamente anche questo nuovo video è contraddistinto dalla presenza di una gran quantità di sequenze di gioco e di intermezzo tratte dal titolo, mettendo in evidenza anche in questo caso le migliorie che caratterizzano il comparto tecnico di questa nuova versione del titolo.
Proprio in tal senso ricordiamo che nelle scorse settimane Sony Interactive Entertainment ha publicato un trailer comparativo di Until Dawn, confrontando in modo diretto la versione originale uscita nel corso del 2015 su PlayStation 4 con la nuova remastered per PS5 e PC.
Aggiungiamo che la storia di Until Dawn Remake racconta le vicende con protagonisti otto amici, intenti a fare ritorno alla baita per cercare due loro amiche che sono misteriosamente scomparse un anno prima. Ovviamente questa situazione finisce ben presto per degenerare, assumendo dei toni puramente horror. Cosa ne sarà del futuro di questo gruppo di amici? Ancora pochi giorni e sarà possibile (ri)scoprirlo!