Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Until Dawn Remastered, rivelando contestualmente anche il periodo d’uscita di questa nuova versione del gioco, in arrivo su PS5 e PC nel corso dell’autunno del 2024.
Dopo il video di annuncio di qualche mese fa, anche con questo nuovo filmato è possibile scoprire alcuni dei miglioramenti che hanno coinvolto il comparto tecnico del titolo che, lo ricordiamo, catapulta il pubblico un passato oscuro dove è necessario seguire le vicende di un gruppo di amici finito in un vero e proprio luogo del terrore.
Sony ha ricordato che la storia di Until Dawn Remake inizia quando otto amici fanno ritorno alla baita dove due loro amiche sono scomparse esattamente un anno prima, con la situazione che ovviamente ben presto degenera per assumere dei toni puramente horror.
In preda alla paura e alla tensione, dovrai prendere decisioni difficili che significheranno vita o morte per i membri del gruppo.
In questo gioco è possibile osservare l’impatto delle proprie scelte ed il percorso intrapreso sfruttando il peculiare sistema ‘effetto farfalla’. Inoltre in Until Dawn Remake si è chiamati a vestire i panni di tutti gli otto amici, ognuno dei quali può sopravvivere o morire a seconda delle decisioni prese dai giocatori.