Sony Interactive Entertainment ha rotto gli indugi ed ha annunciato ufficialmente Until Dawn Remastered, presentando questa nuova versione del gioco horror in arrivo su PS5 e PC nel 2024 con un trailer gameplay dedicato.
Dopo le tante indiscrezioni che hanno inondato il web nei giorni scorsi, il colosso giapponese ha confermato che è in arrivo una nuova versione del titolo sviluppato da Supermassive Games, contraddistinta da un comparto tecnico migliorato rispetto al passato.
Until Dawn Remastered include la stessa trama della versione PS4, raccontando una storia che vede otto amici fare ritorno alla baita dove due loro amiche sono scomparse un anno prima, ovviamente in modo misterioso e senza lasciare traccia.
Ma come sarebbe lecito attendersi vista la natura horror del prodotto, ben presto le cose si fanno complicate e con il terrore a farla da padrone, con i protagonisti che dovranno affrontare una gran quantità di pericoli ed avversità varie, dovendo inoltre prendere decisioni difficili che possono portare alla vita o alla morte di ogni membro del gruppo.