Alcuni fan hanno notato che Until Dawn per PS4 non può più essere acquistato su PlayStation Store, con Sony Interactive Entertainment che ha inserito la dicitura “non è disponibile per l’acquisto” sulla pagina del gioco horror di Supermassive Games.
Ed ovviamente questa inaspettata novità non ha potuto fare altro che dare ulteriore risalto all’indiscrezione condivisa in rete nella giornata di ieri, con il leaker billbil_kun che ha anticipato l’annuncio ormai imminente della remaster del titolo horror per PS5 e PC.
Ed in attesa di vedere se Sony Interactive Entertainment annuncerà realmente la nuova versione di Until Dawn entro un paio di settimane, la community ha scoperto che proprio in queste ore l’azienda nipponica ha deciso di rimuovere dall’acquisto sul PlayStation Store la versione PlayStation 4.
Com’era lecito attendersi, questa novità ha ovviamente aumentato a dismisura la veridicità del rumor di ieri, visto che Sony potrebbe aver deciso di rimuovere il titolo horror di Supermassive Games in attesa dell’annuncio ormai imminente della remastered, così da inserire sul PlayStation Store direttamente la nuova versione del gioco con un prezzo diverso.
Inoltre questa rimozione improvvisa potrebbe suggerire anche l’arrivo di un upgrade a pagamento, in modo analogo a quanto avvenuto con i 10 Euro richiesti per ottenere The Last of Us Parte 2 Remastered in caso di possesso della versione PS4.