Le riprese del film di Until Dawn sono ufficialmente terminate, con il processo di lavorazione della pellicola cinematografica che prosegue di conseguenza in modo positivo e senza intoppi. Adesso parte il processo di montaggio e di post-produzione.
Ricordiamo che come rivelato appena qualche mese fa, il cast della pellicola cinematografica del franchise di Sony ad opera di Screen Gems e PlayStation Productions vede presenti alcuni attori emergenti piuttosto noti ed apprezzati da critica e pubblico, tra i quali troviamo nello specifico Ella Rubin, Michael Cimino, Ji-young Yoo e Odessa A’zion, con David F.
Invece la regia del film di Until Dawn è affidata a Sandberg chiamato a dirigerli in qualità di regista della pellicola cinematografica. Il film vede inoltre coinvolto anche Gary Dauberman, lo sceneggiatore dietro i franchise horror di successo It, Annabelle e The Nun, chiamato a lavorare alla sceneggiatura scritta originariamente da Blair Butler (The Invitation) che ha abbandonato il progetto nei mesi scorsi.
Precisiamo che al momento non è chiaro quando verrà rilasciato il film di Until Dawn, ma ricordiamo che nella giornata di ieri è stato rilasciato il remake del primo gioco per PS5 e PC, mentre un leaker potrebbe aver anticipato l’arrivo di un secondo capitolo della serie videoludica.
The Until Dawn movie has officially wrapped filming. pic.twitter.com/qNh4v9bABO
— KAMI (@Okami13_) October 5, 2024