Until Dawn è pronto a tornare sul mercato di tutto il mondo con una “versione completamente nuova“, con un noto leaker che ha affermato che il gioco è pronto a fare il suo debutto su PS5 e PC probabilmente con una Remastered dedicata.
A condividere questa nuova indiscrezione è stato il celeberrimo billbil-kun, che nella giornata di ieri ha anticipato il nome completo di Death Stranding: On The Beach, oltre ad anticipare l’arrivo di nuove informazioni entro 15 giorni.
L’insider ci ha tenuto a precisare che anche l’annuncio della nuova versione di Until Dawn verrà effettuato entro i prossimi 15 giorni, suggerendo di conseguenza che possa avvenire nel corso di un nuovo State of Play.
Il report ricorda inoltre come pochi giorni fa Sony Pictures abbia annunciato il film del gioco, ragion per cui non stupisce scoprire che è in sviluppo una remastered volta a far approdare sul mercato una sorta di versione definitiva del titolo sviluppato da Supermassive Games, pubblicato nel corso del 2015.
Questo perché una nuova versione di Until Dawn, caratterizzata da un comparto tecnico migliorato, sarebbe in grado senza dubbio di cavalcare l’onda del film per ottenere delle buone vendite.
The people have spoken
🚨 UPCOMING RELEASE 🚨
It's almost a double news
Until Dawn is getting back with a new version on these platforms
Check out all what we know about this new refresh exclusively at Dealabs Magazine#UntilDawn https://t.co/zl4f401QvC
— billbil-kun (@billbil_kun) January 24, 2024