Until Dawn 2 è attualmente in sviluppo presso Firesprite, questa è la convinzione dell’insider Shpeshal Nick. L’insider ha condiviso questa indiscrezione parlando della presenza di alcuni contenuti inediti del Remake del primo gioco che sembra suggerire l’arrivo di un sequel.
Difatti appena poche ore dopo la pubblicazione del trailer di lancio di Until Dawn Remake, Shepeshal Nick ha deciso di alimentare le voci che vogliono il secondo capitolo della serie horror attualmente in sviluppo presso Firesprite.
Addentrandoci nello specifico della questione, il leaker ha commentato la notizia che vuole il Remake di Until Dawn includere alcuni elementi inediti rispetto alla versione PS4, aggiungendo che questi nuovi contenuti sono stati inseriti da Sony per un motivo ben preciso: rendere più coerente la presenza di un secondo gioco all’interno della serie
Poco più in basso trovate quali sono nello specifico i nuovi contenuti inseriti all’interno di Until Dawn Remake, ragion per cui non proseguite nella lettura dell’articolo se non volete incorrere in spoiler.
Fatta questa precisazione, il remake del primo capitolo della serie vede due nuove scene post-credit, con la prima con protagonista Josh, interpretato da Rami Malek, che non muore e non viene neppure trasformato in un Wendigo, come invece accade nella versione PS4, sopravvivendo e fuggendo dalle miniere.
Invece nella seconda scena post credit è presente Sam, il personaggio interpretato da Hayden Panettiere, vivere a Los Angeles svariati anni dopo gli eventi raccontati del gioco, con un tavolino con sopra delle pillole ed un libro riguardante le creature occulte. Ad un certo punto Sam subisce una sorta di visione, aprendo le porte al chiacchierato Until Dawn 2.
Call me selfish but I’m annoyed I wasn’t able to leak I knew about this
But here’s some more info I heard about this sequel.
Apparently it’s Firesprite making it https://t.co/VUb4BdYpva
— Marvel vs CapNick (@Shpeshal_Nick) October 3, 2024