L’attore Peter Stormare ha di fatto confermato l’esistenza di Until Dawn 2, suggerendo attraverso le sue storie Instagram che il franchise horror di Sony Interactive Entertainment è pronto ad accogliere in futuro un nuovo capitolo.
Appena poche ore dopo la condivisione della notizia che vuole il remake di Until Dawn includere nuovi finali che aprono le porte ad un sequel diretto, Stormare ha deciso di dare ulteriore forza all’arrivo di un nuovo gioco horror del franchise.
Addentrandoci nello specifico della questione ricordiamo prima di tutto che Peter Stormare è l’attore che interpreta il dottore Alan Hill all’interno del primo capitolo della serie, uno psichiatra decisamente importante che compare in mezzo ad un capitolo e l’altro per commentare ogni decisione compiuta dal giocatore.
Fatta questa precisazione, come riportato da WCCftech, in queste ore Stormare ha deciso di condividere attraverso il suo profilo Instagram proprio la notizia di cui abbiamo parlato poco sopra in questo articolo, alimentando di conseguenza le probabilità che i nuovi finali di Until Dawn Remake abbiano effettivamente anticipato la conferma ufficiale dell’arrivo del secondo capitolo.
A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi e vedere se Until Dawn 2 verrà effettivamente annunciato da Sony oppure meno. Nel frattempo ricordiamo che sono ufficialmente terminate le riprese del film del franchise, il tutto mentre il remake pare aver debuttato con meno giocatori di Concord.