Archosaur Games ha rilasciato un video teaser multipiattaforma utilizzando Unreal Engine 5, presentato in anteprima all’Unreal Open Day annuale. Questo video tecnico di 45 secondi mostra ai giocatori per la prima volta come sarà un gioco multipiattaforma di nuova generazione utilizzando UE5. Questo video tecnico mette in mostra le straordinarie scoperte ed evoluzioni nel lumen, effetti dinamici e gli impressionanti dettagli realistici. Secondo il team, questo video è pari e in alcuni casi addirittura supera quello dei più grandi titoli per PC e console attualmente in circolazione.
Archosaur Games è stata una delle prime società di giochi cinesi a sviluppare titoli per dispositivi mobile utilizzando Unreal Engine, inclusi giochi MMO come Dragon Raja ed Epic War: Thrones. Con una grafica a livello di console, Dragon Raja per PC e versioni mobili offre un paesaggio urbano di Tokyo del prossimo futuro che i giocatori possono vivere ed esplorare; nel complesso il gioco ha ottenuto un gran successo. Oltre al gioco UE5 multipiattaforma senza nome che Archosaur ha presentato in anteprima nel video, la società ha anche mostrato il suo prossimo titolo MMORPG sviluppato con Unreal Engine 4, intitolato Noah’s Heart. Il gioco in questione presenta un mondo aperto Steampunk senza soluzione di continuità e i primi test avranno inizio il giorno 21 dicembre 2021. Sebbene Noah’s Heart sia un gioco per dispositivi mobile Android e iOS, i giocatori su PC potranno utilizzare gli emulatori per giocarci su PC. Utilizzando gli emulatori, i giocatori su PC potranno quindi aumentare la risoluzione e il framerate del gioco.
Archosaur Games è stata fondata ufficialmente nel 2014, con una maggiore concentrazione sullo sviluppo dei giochi. Inoltre, ha spostato la propria attenzione verso lo sviluppo del prodotto e l’attività di distribuzione globale nel campo dei giochi per dispositivi mobili. Con sede a Pechino, l’azienda ha più di 1000 dipendenti, l’85% dei quali sono talenti di ricerca e sviluppo di fascia alta nel settore. Archosaur Games ha aperto la strada a molti nell’industria cinese dei giochi per dispositivi mobili sin dalla sua fondazione, lanciando continuamente interessanti giochi.