ATLUS e Vanillaware hanno pubblicato un nuovo trailer di Unicorn Overlord, mettendo in evidenza gli elementi principali del gioco, inclusi l’esplorazione del campo, le missioni, la ricostruzione e la liberazione delle cittadine.
Inoltre come se non bastasse questa novità, publisher e team di sviluppo giapponese hanno dato il via al preordine digitale del titolo, consentendo di conseguenza a tutti i fan dell’opera di poterla già acquistare così da inserirla nella propria libreria digitale.
Nel trailer, il cavaliere Josef illustra al protagonista del gioco, Alain, cosa è necessario fare per salvare il mondo dalla dominazione dell’Impero. Alain viene a conoscenza del vasto continente di Fevrith, delle missioni impegnative che incontrerà e di come riportare le cittadine al loro antico splendore.
I giocatori che preordinano Unicorn Overlord riceveranno il Pacchetto araldica di ATLUS X Vanillaware, un DLC che permette ai giocatori di personalizzare la bandiera dell’Esercito di Liberazione con modelli di emblemi tratti da Odin Sphere, Dragon’s Crown e 13 Sentinels: Aegis Rim.
In aggiunta all’edizione Standard, l’Edizione Monarca digitale di Unicorn Overlord è disponibile per il preordine e include la versione digitale di Unicorn Overlord, un artbook digitale di 132 pagine e una colonna sonora digitale a 16-bit BGM con venti tracce.
L’Edizione Monarca fisica di Unicorn Overlord è disponibile per il preordine e include una copia fisica di Unicorn Overlord, una Premium edition box, una colonna sonora a 16-bit BGM (in due dischi con dieci tracce l’uno), un artbook di 132 pagine, un gioco di carte originale comprendente 239 carte, gettoni e indicatori e il Pacchetto araldica di ATLUS X Vanillaware (il Pacchetto araldica è disponibile solo nell’edizione fisica).
Qui potete scoprire tante informazioni inedite su personaggi e mondo di gioco.
Unicorn Overlord è classificato PEGI 12 e sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4.