ATLUS e Vanillaware hanno appena pubblicato un nuovo trailer per il nuovo GdR Unicorn Overlord, grazie al quale i fan possono gustarsi una spiegazione ai modi in cui è possibile socializzare e costruire un rapporto con i loro compagni all’interno del gioco.
Nel video di cui sopra il protagonista del titolo, Alain, impara le nozioni essenziali per rafforzare i legami tra i personaggi, costruendo di fatto un “rapporto” con i suoi compagni. Il team di sviluppo ha quindi precisato che le conversazioni, i pasti ed i regali sono tutti modi importanti per rafforzare le connessioni con gli alleati, poiché un “rapporto” maggiore comporta bonus alle statistiche all’interno dell’unità e molto altro.
Il trailer è presente in alto nell’articolo, ma ricordiamo per chi non lo sapesse che Unicorn Overlord è il nuovo titolo dei creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, un gioco che si prende il compito di combinare un’esplorazione del mondo aperta con un sistema di battaglia innovativo nell’iconico stile di Vanillaware.
In questo titolo i fan possono attraversare un mondo vasto e colorato, creare un enorme esercito con oltre 60 personaggi dal disegno unico, e accrescere la propria fama attraverso le cinque nazioni in questa unica ed epica esperienza fantasy!
Aggiungiamo che nei giorni scorsi è stati pubblicato un trailer dedicato all’esplorazione.
Ricordiamo infine che Unicorn Overlord è classificato PEGI 12 e sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4.