Oggi ATLUS e Vanillaware hanno rilasciato ulteriori informazioni su Unicorn Overlord, l’atteso GDR tattico fantasy pronto a fare il suo debutto sul mercato nel corso delle prossime settimane.
Partendo da Yunifi, si tratta di un’alleata del protagonista caratterizzata da una fedeltà quasi assoluta nei confronti dell’eroe principale. È un membro di un gruppo della resistenza di Bastorias, i Fiori di neve, specializzata nel tiro con l’arco in grado di porsi come un personaggio cruciale per la lotta contro Zenoira.
Aggiungiamo che i Livelli di battaglia sono i campi di combattimento dove gli alleati e le unità nemiche si affrontano in tempo reale. Ed ogni livello di battaglia possiede delle condizioni di vittoria che devono essere soddisfatte per poter essere completato.
Atlus ha aggiunto che le unità alleate possono essere schierate da qualsiasi base con una bandiera blu. Selezionando un’unità alleata con il cursore per ordinarle di muoversi verso la destinazione stabilita. Precisiamo che i Punti Valore possono essere ripristinati sconfiggendo nemici e liberando città.
Ricordiamo che nei giorni scorsi è stato pubblicato il trailer dedicato agli elementi sociali ed aggiungiamo per chi non lo conoscesse che Unicorn Overlord è il nuovo titolo nato dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, che promette di offrire ai giocatori un’esperienza fantasy epica in cui si viaggia attraverso un mondo affascinante e chiedendo di gestire un grande esercito con oltre 60 personaggi, espandendo la fama in cinque nazioni.
Unicorn Overlord sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4.