Ebbene sì, dopo tante chiacchiere, rumor e voci di corridoio ecco che Tom Holland è protagonista nella prima immagine ufficiale del film di Uncharted, pellicola tratta ovviamente dalla celebre sere di Naughty Dog.
In questa prima foto è quindi possibile vedere il buon Holland vestire i panni di Nathan Drake, con un risultato finale davvero eccellete.
Qui di seguito vi inseriamo la frase, semplice e concisa, con la quale l’attore si presenta al mondo intero mentre interpreta il simpatico e coraggioso protagonista della serie Uncharted:
“Felice di conoscervi, mi chiamo Nate”.
E’ inoltre presente anche una seconda foto, scattata sempre sul set del film di Uncharted, dove è possibile vedere il gioco e talentoso attore al fianco di Nolan North, doppiatore storico di Nathan Drake nella serie di videogiochi.
Vi ricordiamo infine che il film di Uncharted è diretto da Ruben Fleischer e racconterà la storia di origine di Nathan Drake, cosa questa che lo rende perfetto anche per tutti coloro i quali non conoscono in alcun modo la serie di videogiochi. Nel cast della pellicola troviamo quindi Tom Holland ma anche Mark Wahlberg, attore che vestirà i panni del mentore Victor “Sully” Sullivan.
L’uscita del film è fissata al 16 luglio 2021.
Intanto sapevate che nei mesi scorsi si sono diffusi dei nuovi rumor circa lo sviluppo di un nuovo videogioco di Uncharted, probabilmente ambientato prima degli eventi del primo capitolo della serie, ed in sviluppo presso Sony San Diego? Il gioco dovrebbe approdare nei prossimi anni su PS5!
A questo punto quindi continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su questo titolo misterioso molto atteso dai fan della serie.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!