Arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia che sicuramente non piacerà a tutti coloro che stavano aspettando aggiornamenti sulla trasposizione cinematografica delle serie Uncharted.
In queste ore è stata infatti diramata la notizia che vede per l’ennesima volta la perdita del regista nel film dedicato alle gesta di Nathan Drake, eroe della serie videoludica di Uncharted sviluppata da Naughty Dog. Shawn Levy ha infatti abbandonato i lavori, diventando il terzo registra a prendere in mano e poi mollare il progetto. Il regista ha dichiarato che le motivazioni di questa decisione dericano dalla volontà di dedicarsi al film Free Guy di 20th Century Fox. Dopo le buone notizie dei mesi scorsi quindi, il fim precipita nuovamente in una situazione di stallo.
Al momento le uniche certezze della pellicola rimangono la sceneggiatura e la partecipazione di Tom Holland nel ruolo di un giovane Nathan Drake. Alcune voci volevano anche Bryan Cranston nel ruolo di Sully, spalla e amico di vecchia data di Nathan Drake ma nulla è mai stato confermato.
Vi aggiorneremo appena vi saranno novità in merito.