Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri è già il modo migliore per giocare a Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy, ed è appena migliorato, grazie all’aggiunta del supporto VRR nell’ultimo aggiornamento del titolo.
L’aggiornamento, noto con l’accattivante titolo tecnico 1.002.000, è disponibile da oggi su PS5 e, a patto di avere un televisore in grado di supportarlo (quindi compatibile con HMDI 2.1), consentirà ai giocatori di utilizzare le opzioni di frequenza di aggiornamento variabile. Il VRR adatta il framerate a seconda di ciò che accade sullo schermo e consente al televisore di adattarsi meglio all’output della PS5, con il risultato di un’esperienza di gioco più fluida.
La nostra Recensione di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri
Vi ricordiamo che questa nuova raccolta dedicata a Nathan Drake e compagni si prenda il compito di mettere in scena i due capitoli della serie più recenti con una risoluzione di 4K. Il tutto inoltre è arricchito anche dal supporto ai 60 fotogrammi al secondo, e persino ai 120 fotogrammi per secondo qualora si disponga di uno schermo che supporti tale frequenza di aggiornamento.
Inoltre al seguente link potete leggere la nostra recensione di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, a cura di Alberto Destro.