Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri è nuovamente protagonista di un video confronto che mostra le differenze tra le versioni PS4 e PS5. Lo youtuber ha tratto spunto dalle scene di gameplay immortalate nel video di lancio di Uncharted L’Eredità dei Ladri per ricostruirle ingame su PS4 e scoprire, così facendo, fino a che punto si sono spinti i ragazzi di Iron Galaxy Studios per spingere al massimo la nextgen.
Ecco le tre modalità grafiche presenti nella remastered:
- Fidelity Mode a 4K e 30 fps
- Performance Mode a 1440p nativi (4K in upscale) e 60 fps
- Performance+ Mode a 1080p nativi e 120 fps
Oltre alle modalità grafiche, ecco le caratteristiche principali per PS5:
- Caratteristiche del controller wireless DualSense: Senti l’azione svolgersi con il feedback aptico del controller wireless DualSense attraverso pugni, volteggi e traversate veicolari. Sperimenta la tensione nelle oscillazioni della corda attraverso i grilletti dinamici adattivi.
- Caricamenti rapidi: Salta rapidamente nell’avventura con l’Ultra-High Speed SSD della console PS5 e i tempi di caricamento quasi istantanei.
- Audio 3D: Ascolta il mondo di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri prende vita intorno a te con l’Audio 3D.
Inoltre la rimasterizzazione di Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta si mostrano anche nel nuovi ssimo trailer di lancio
“Diventa una leggenda e lascia il segno in Uncharted: Legacy of Thieves Collection. Vivi il pathos, la narrazione cinematografica e l’iconico franchise dei titoli campioni di incassi più elettrizzanti di Naughty Dog. Scopri le imprese del passato con i ladri Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi tanto carismatici quanto complessi, mentre viaggiano per il mondo in cerca di avventure e storie straordinarie“