Sony Pictures ha confermato nel corso del 2024 CineEurope trade show che è in arrivo il secondo film di Uncharted, aggiungendo inoltre che Tom Holland sarà il protagonista anche in questa seconda pellicola cinematografica.
Questa importante informazione è stata riportata da Variety, precisando che il colosso giapponese non ha condiviso altre informazioni in merito a questo film, senza rivelare di conseguenza la data di uscita e nemmeno il cast di attori che vi parteciperanno.
Proprio in tal senso è importante ricordare che il nuovo film di Uncharted vedrà con ogni probabilità ancora una volta Mark Wahlberg vestire i panni di Victor “Sully” Sullivan, con Tom Holland che invece sarà chiamato ad interpretare il coraggiosi ed intraprendente Nathan Drake.
Aggiungiamo che questa conferma ufficiale non stupisce più di tanto, visto che il primo film è riuscito ad imporsi come un grande successo al botteghino internazionale, incassando ben 407 milioni di dollari in tutto il mondo.
In attesa di avere ulteriori informazioni da parte di Sony Pictures, ricordiamo che già un anno fa il colosso giapponese aveva confermato l’interesse a realizzare un sequel del film dedicato alla serie videoludica di Naughty Dog.
#Uncharted 2 with Tom Holland is happening.
via Variety pic.twitter.com/xG2yICR40A
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) June 17, 2024