Il film di Uncharted sta finalmente per arrivare anche su Netflix Italia, così come svelato dalla stessa piattaforma. L’uscita italiana del film è fissata per il 26 agosto, quindi tra non molto tempo, giorno dal quale tutti i fan della nota serie videoludica creata da Naughty Dog potranno finalmente guardare il film ad essa dedicato sulla più grande piattaforma di streaming online. Il film è già disponibile per gli utenti statunitensi da diverse settimane, quindi si aspettava solo la data d’uscita per il nostro Bel Paese.
Uncharted è pronto ad approdare su Netflix Italia
Uncharted è diretto da Ruben Fleischer che ha già lavorato a film come Benvenuti a Zombieland e Venom. Il protagonista Nathan Drake, come ormai tutti saprete, è interpretato da Tom Holland, mentre Sully è interpretato da Mark Wahlberg. Inoltre, Sophia Ali veste i panni di Chloe Frazer e Antonio Banderas quelli dell’antagonista Moncada.
Il film ha una durata di 1 ora e 56 minuti ed è stato distribuito nei cinema italiani nel febbraio 2022. Il film si rifà a quella che è la saga videoludica, ma al contempo rappresenta una sorta di nuova storia delle origini di Nathan Drake; infatti, in questa versione, il protagonista è ancora un ladro e l’incontro con Sully lo farà diventare l’uomo che i fan dei giochi sono abituati a vedere.