La lista dei giochi PlayStation che stanno sbarcando su PC sembra sempre più allungarsi, potrebbe toccare a Nathan Drake, protagonista della serie Uncharted, a far rivivere le sue avventure con il capitolo 4: A Thief’s End.
C’è stata una presentazione poco prima dell‘Investor Relations Day di Sony, dove spiccava una diapositiva con la dicitura: “Sono previste altre versioni per PC“. E Uncharted 4 era presente vicino al titolo Days Gone, uscito all’inizio del mese su PC.
Procedendo con la presentazione, Sony ha sottolineato quanto è importante il settore mobile per Playstation Studios, rendendosi conto del peso e dell’importante crescita che sta avendo il mercato su smartphone. Playstation Studios sta lavorando per portare alcuni suoi progetti proprio su mobile e starebbe cercando di assumere un responsabile del settore mobile per guidare il dipartimento.
Il tentativo Sony di portare tante sue esclusive Playstation su PC sembra essere un grande successo. Si è tentato con Horizon: Zero Dawn di Guerilla Game, poi con Days Gone e ora sembrerebbe arrivare Uncharted 4 su PC.
E Sembra che si voglia continuare con questa strategia! Per la recensione del recente Days Gone su PC, vi invitiamo a cliccare sul link per la nostra recensione.