Game Experience
LIVE

Una nave cargo piena di Porsche, Bentley e Wolkswagen è alla deriva e in fiamme

Le auto parrebbero essere andate per buona parte distrutte.

In queste ore è andato in scena un incidente piuttosto grave in quel dell’Oceano Atlantico, con una nave cargo piena di auto targate Wolkswagen finita alla deriva ed in fiamme. Entrando nello specifico della questione infatti, presso le isole portoghesi delle Azzorre una nave contenente oltre 2.500 auto, tra Porche e diverse Volkswagen, è finita vittima di un terribile incendio, che ha visto l’intervento delle forze dell’ordine per salvare la vita dei 22 membri dell’equipaggio.

Questo incidente della nave cargo Felicity Ace è avvenuto mercoledì scorso, vicino alle Isole Azzorre centrali in quel dell’Oceano Atlantico, mezzo di trasporto contenente oltre 2.500 auto, tra le quali si segnalano 1.100 Porsche e svariate Audi, Volkswagen, le auto elettriche ID.4 ed anche 189 Bentley.

Una nave cargo è finita al centro di un imponente incendio

Stando a quanto riportato dall’Associated Press, a lanciare l’SOS è stato Felicity Ace in seguito allo scoppio di un incendio nella stiva, con la nave che era situata a 200 metri e diretta a Davisville, Rhode Island, dopo essere salpata da Emden, in Germania.

Secondo quanto riportato della Mitsui Osk Lines, compagnia del Paese del Sol Levante proprietaria di Felicity Ace, la nave cargo è ancora alla deriva in pieno Oceano Atletico, ma nel corso di questa giornata di venerdì 18 febbraio una società di salvataggio locale si è recata nuovamente sull’imbarcazione per cercare di portare in salvo quante più vetture possibili.

Questa operazione di salvataggio è stata condotta in collaborazione con la Marina portoghese, ma stando alle prime indiscrezioni emerse in rete, queste operazioni di salvataggio non hanno evitato la distruzione delle auto presenti sul veicolo. Ovviamente le varie compagnie si prenderanno il compito di rimborsare i clienti che attendevano l’arrivo della propria auto.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie in arrivo su questo triste evento.

nave-cargo-porsche-in-fiamme
Fonte: Gazzetta.it

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi