Ogni tanto ci capita di riportare delle notizie decisamente strambe che, ad una prima e distratta lettura, potrebbero sembrare un pesce d’aprile giunto con un po’ di ritardo. Ebbene no ragazzi, quanto segue in questo articolo è tutto vero e confermato!
In queste ore infatti un milionario rimasto anonimo ha pubblicato un annuncio su HushHush, importante eCommerce per individui facoltosi, dove cerca 100 persone per dare vita ad un’imponente Battle Royale dal vivo sulla sua isola privata.
Il Game Maker scelto riceverà 45.000 sterline per sei settimane di lavoro, con un guadagno importante quindi di 1.500 sterline al giorno, e si occuperà della creazione questo imponente ed unico evento.
Questa Battle Royale durerà 3 giorni: 12 ore saranno dedicate all’allenamento e alla battaglia, mentre le altre dodici saranno occupate per il riposo nel camping dedicato.
“I Battle Royale sono diventati molto famosi in questo periodo ed il nostro cliente ne è un grandissimo fan” ha detto il fondatore di Hush Hush.
La posizione dell’isola è ancora avvolta nel mistero, ma una cosa è certa: i partecipanti “lavoreranno” in totale sicurezza potendo contare su tute mimetiche, protezioni e armi Soft Air di vario tipo.
Il vincitore riceverà un montepremi di 100.000 sterline!
Se volete provare a partecipare non vi resta che accedere ad HushHush e compilare il seguente modulo.
Buona fortuna a tutti!