In queste ore sta facendo il giro del web, anche su siti che non trattano i videogiochi, la notizia che vede Douglas “FaZe Censor” Martin, giocatore professionista di Call of Duty, lasciare la sua compagna Yanet Garcia, modella, attrice nonché presentatrice messicana.
Ma perché il nostro ventitreenne ha deciso di lasciare la sua ragazza? La risposta è semplice: per la propria carriera!
Douglas Martin ha infatti giustificato la sua decisione con queste parole:
“Ci sono soltanto 24 ore in un giorno e non ho abbastanza tempo da dedicare ad una fidanzata. Devo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Sono talmente focalizzato su Call of Duty che non potrei darle le attenzioni che vorrebbe per almeno un altro anno”.
Ovviamente le persone hanno immediatamente iniziato a sparare a zero sul ragazzo dicendo frasi del tipo: “lascia perdere i videogiochi bambino, cresci.” oppure “ma come si fa a preferire un videogioco ad una donna così fantastica” fino al più volgare “pensa a tromb**e e meno a giocare con la PlayStation bamboccio“.
Ora tenendo bene a mente quanto sia difficile cercare di portare avanti una relazione con il proprio partner, sia esso uomo o donna, voi cosa ne pensate della scelta di Douglas “FaZe Censor” Martin? Voi cosa avreste sacrificato tra l’amore e la carriera? Ditecelo nei commenti ma prima date un’occhiata ad uno degli ultimi video di Yanet Garcia.
https://www.instagram.com/p/BlmHgvSHn_v/?utm_source=ig_embed