A volte la vita è a dir poco ingiusta, una carogna direbbero alcuni, e quanto siamo costretti a riportarvi in questo articolo non potrà che portarvi alla mente con una certa insistenza queste affermazioni: un dolce bimbo, conosciuto sul web come Antwain “TJ” Fowler e come grandissimo fan di Sonic, è purtroppo venuto a mancare di recente a causa di un raro disturbo da immunodeficienza.
Antwain era tra le altre cose un grandissimo fan di Sonic the Hedgehog, iconico porcospino viola di SEGA intento a sfrecciare a tutta birra per affrontare tutta una serie di avversità varie così da salvare il mondo intero dal cattivo di turno.
Sfortunatamente però il piccolo non ha mai avuto la possibilità di celebrare il suo amore per il personaggio blu mentre era in vita. Ma la famiglia ha deciso di rimediare, ovviamente per quanto gli fosse possibile fare, organizzando un commovente tributo alla sua vita, con tanto di festa a tema Sonic che ha dato forma al suo ultimo addio al dolce Antwain “TJ” Fowler.
Sulla sua pagina Instagram, piena di meravigliosi ricordi di Antwain e gestita da sua madre _chinablaq, si possono vedere alcuni post recenti che mostrano un servizio commemorativo organizzato per la giovane star che include un lancio di palloncini, dove gli ospiti sono intenti ad impugnare dei palloncini blu e bianchi per indicare i colori di Sonic the Hedgehog.
Durante il servizio funebre di Antwain, la famiglia ha organizzato l’ultima festa di Sonic per celebrare l’amore del bambino per la creatura blu. Con l’aiuto di una società di consulenza funebre locale, al funerale del bimbo è apparsi anche un Sonic the Hedgehog in “carne ed ossa”, intento non soltanto a partecipare al servizio ma anche a portare la bara del bambino.
La madre di Antwain ha commentato in questo modo una foto di Sonic accanto al carro trainato da cavalli che trasporta la bara del suo bambino:
“So solo che la sua faccia si è illuminata in questo momento!!! Ha finalmente avuto il party dedicato a Sonic”.
Tutta la redazione di Game-eXperience.it si unisce al cordoglio nei confronti della famiglia del bambino.