Il 13 febbraio si terrà il Superbowl, nel corso di uno degli eventi più attesi in America però potrebbe arrivare un annuncio importante da parte di Microsoft.
L’indiscrezione arriva tramite l’insider eXras1s: tramite Twitter infatti l’utente ha anticipato la possibilità di novità da parte del colosso di Redmond.
Nonostante tutto non è chiaro cosa Microsoft/Xbox potrebbero annunciare nel corso del Superbowl, uno degli eventi più seguiti degli Stati Uniti. Per il momento, fra le ipotesi da parte degli utenti, non manca la possibile data di uscita di Starfield, uno dei progetti più ambiziosi di Microsoft, il cui arrivo è previsto proprio per il 2023.
Ho sentito alcuni rumor, ripeto RUMOR, che affermano un possibile annuncio da parte di Xbox/Microsoft nel corso del SuperBowl LVII.
👀🔥 OJO 🚨
Estoy recibiendo muchos RUMORES, repito, RUMORES, de que Xbox / Microsoft podría tener un anuncio en la SuperBowl LVII 2023.
Amplíamos con MÁS INFO en el vídeo de hoy. pic.twitter.com/rNPdILQAdb
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) January 14, 2023
Ovviamente non si escludono novità riguardanti il Game Pass: di recente altri rumor indicavano l’inserimento di Ubisoft+ fra i servizi inclusi nel catalogo. Per il momento non ci sono dettagli salienti a riguardo e lo stesso insider, già noto per aver parlato di Overdose, il possibile nuovo progetto di Hideo Kojima, ha promesso di fornire nuove informazioni il prima possibile.
Recentemente le vendite di Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Just Dance 2023 sono state ben al di sotto delle aspettative per Ubisoft e dunque lo stesso CEO ha avuto modo di spiegare che attualmente non è un buon periodo per l’azienda. Dunque l’arrivo di Ubisoft+ direttamente nel Game Pass potrebbe essere semplicemente un tentativo di risollevare la situazione.
Per il momento ricordiamo che si tratta solo di rumor e sembra che dovremo attendere ancora un po’ prima di ricevere nuove informazioni.