Quando mancano ormai pochi giorni alla prima partita di UEFA Euro 2024, abbiamo deciso di realizzare un articolo contenente tutte le informazioni più importanti per seguire l’attesa manifestazione sportiva, indicando le piattaforme dove sarà possibile vedere in streaming tutte le partite in Italia (e non solo).
In Italia, i fan del calcio potranno vedere gratuitamente in streaming 30 partite su RaiPlay, mentre su SkySport e NOW TV sarà possibile vedere tutte e 51 le partite, con la possibilità ovviamente di effettuare l’iscrizione pagando l’abbonamento mensile.
Invece tutti coloro che cercando delle alternative, segnaliamo che la Spagna mette a disposizione tutti i 51 match in streaming su RTVE Play e TVE, mentre negli Stati Uniti è possibile seguire il campionato completo su ViX+, pagando un abbonamento di 4,99 dollari al mese senza pubblicità.
Aggiungiamo che JustWatch, la più grande guida di streaming internazionale, con 40 milioni di utenti attivi in 140 paesi, ha condiviso un’immagine che mostra immediatamente tutte le piattaforme dove è possibile seguire le partite di UEFA Euro 2024.
In conclusione dell’articolo segnaliamo che appena qualche settimana fa José Mourinho ha presentato le carte collezionabili Topps Match Attax in attesa dei Campionati UEFA Euro 2024.