Negli scorsi giorni è trapelato un nuovo gioco per Xbox Series X|S di Ubisoft e i dettagli sul gioco sono attualmente molto scarsi. Cosa ne sappiamo? Bene, sappiamo che si chiama “Incursion VMC”, anche se potrebbe essere solo un nome in codice o comunque un placeholder momentaneo. Sappiamo anche che supporta lo Smart Delivery, quindi non è solo un gioco per Xbox Series X|S, ma è anche per Xbox One. Inoltre, è ottimizzato per Xbox Series X|S. Infine, sappiamo che è uno sparatutto, classificato M, e che ha diverse interazioni con gli utenti.
Riusciamo a sapere tutto questo perché è uscito un leak di una pagina su questo presunto “Incursion VMC” direttamente dal Microsoft Store, che è stato prontamente eliminato, ma non prima che tutte queste informazioni venissero diffuse sul web. È interessante notare che la pagina inoltre menziona una beta, suggerendo che si tratta forse di un gioco online, e subito prima che la pagina fosse rimossa, il nome del titolo è stato cambiato da Incursion VMC a VMC Only.
Sfortunatamente, questo è tutto ciò che sappiamo al momento. Non abbiamo idea di cosa sia questo gioco o quando ne sentiremo parlare, tuttavia, il fatto che una pagina sia stata pubblicata su Microsoft Store suggerisce che potremmo sentirne parlare presto. Inoltre, anche la parola “beta” implica che potrebbe non essere troppo lontano dal rilascio.
Nonostante siano passati diversi giorni da questo leak del Microsoft Store, né Ubisoft, né Microsoft hanno rilasciato dichiarazioni riguardo questo gioco trapelato. Potrebbe tranquillamente anche trattarsi di un semplice errore, per cui come sempre vi chiediamo di prendere con le pinze queste informazioni, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Ubisoft, nel frattempo però, vi chiediamo ne pensate di questo presunto Incursion VMC, scopriremo qualcosa in più forse all’E3 2021 secondo voi? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.