Oggi Ubisoft rivela tutto il potenziale di Skull & Bones su PC. Ispirandosi all’Oceano Indiano durante l’età d’oro della pirateria, i giocatori esplorano un vasto mondo open-sea con un unico obiettivo: scalare la vetta. Skull and Bones sarà disponibile l’8 novembre per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Stadia e Windows PC attraverso l’Ubisoft Store e l’Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.
Ubisoft svela i primi dettagli di Skull & Bones
Nel corso del loro viaggio piratesco, i giocatori per PC potranno adattare la loro esperienza alle loro esigenze e godere di un’ampia gamma di ambientazioni e caratteristiche, tra cui:
- 4K con HDR: per immergersi completamente nell’esperienza di gioco.
- Nessun blocco del frame rate: per offrire ai giocatori un potenziale più elevato di riduzione dell’input lag durante le battaglie navali.
- Upscaling delle immagini: per offrire immagini di qualità superiore e un gameplay dettagliato grazie a ray tracing, DLSS e FSR.
- Personalizzazione completa: per modificare le opzioni nelle impostazioni avanzate di input e creare un’esperienza vicina alla perfezione.
Anche se i giocatori possono navigare nei pericolosi mari di Skull & Bones da soli, il gioco è più adatto a essere vissuto con un massimo di altri due amici o giocatori incontrati. Per garantire un’esperienza coinvolgente online, Skull & Bones offre:
- Tooling dei giocatori: un sistema di matchmaking bilanciato per entrare nel mondo di Skull and Bones. I giocatori saranno inseriti nei server in base al loro livello di infamia e alle loro preferenze in termini di PvP. I giocatori possono anche segnalare o bloccare altri giocatori che si comportano in modo scorretto durante il gioco.
- Server di gioco: potenti server fisici con ridondanza modulare e server Cloud si integrano a vicenda durante i picchi di alta attività per limitare i tempi di attesa. Siti di server dedicati Ubisoft in Nord e Sud America, Europa, Asia, Sud Africa e Oceania.
- Soluzioni anti-cheat: battlEye monitora il gioco in tempo reale. Se sono stati utilizzati e rilevati dei cheat per ottenere un vantaggio sleale, i giocatori vengono banditi in modo permanente alla prima infrazione.