Ubisoft ha rivelato alcune informazioni piuttosto interessanti sulla line-up di giochi che intende pubblicare entro la fine dell’anno fiscale in corso, che ricordiamo termina il 31 marzo 2024. Nello specifico, il publisher francese ha intenzione di rilasciare 10 titoli in questo lasso di tempo, dove tra questi c’è anche un gioco “grosso“.
Questa importante informazione è stata condivisa in occasione del nuovo report finanziario, con l’azienda che ha confermato agli azionisti come in questi mesi approderanno sul mercato alcuni titoli interessanti, tra i quali troviamo Assassin’s Creed Mirage e Avatar: Frontiers of Pandora, oltre che un “gioco grosso” la cui identità è ancora avvolta nel mistero.
Eccovi qui sotto i 10 giochi di Ubisoft in arrivo sul mercato entro il 31 Marzo 2024:
- Assassin’s Creed Mirage
- Avatar: Frontiers of Pandora
- Rainbow Six Mobile
- The Division Resurgence
- “Un altro gioco grosso”
- Just Dance 24 Edition
- Prince of Persia The Lost Crown
- Skull and Bones
- The Crew Motorfest
- XDefiant
Ovviamente non c’è la certezza assoluta che ognuno di questi dieci titoli riesca realmente ad approdare sul mercato entro la fine dell’anno fiscale in corso, visto che i rinvii improvvisi non sono necessariamente prevedibili con così tanti mesi di anticipo.
Invece non è chiaro quale sia il “gioco grosso” citato da Ubisoft, con alcuni che hanno immediatamente pensato a Star Wars Outlaws, ma in quel caso il publisher francese avrebbe potuto citarlo normalmente visto che è stato già annunciato ufficialmente qualche settimana fa.
In attesa di avere ulteriori informazioni in merito alla natura di questi titolo “grosso”, aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Stars Wars Outlaws è ambientato tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.