Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, nelle scorse ore Ubisoft ha annunciato ufficialmente tutta una serie di informazioni riguardanti Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo della serie che approderà su console (sia di vecchia che attuale generazione), oltre che su PC e piattaforme di cloud gaming, quali Google Stadia ed Amazon Luna.
Il CEO di Ubisoft conferma che i prezzi dei tripla A sarà di 80 Euro
E tra le novità che hanno attirato maggiormente le attenzioni dei fan è stato uno in particolare: il prezzo di Mirage, fissato ad un inaspettato 50 Euro su tutte le piattaforme dove approderà il titolo. Visto questo elemento quindi in molti hanno iniziato a chiedersi quale sarebbe stato il prezzo dei prossimi titoli del publisher francese, con molti speranzosi di vedere in futuro tanti altri giochi tripla A proposti ad un prezzo budget.
Vista quindi la sempre maggiore insistenza da parte del pubblico per quanto riguarda questo elemento, la nota testata Axios ha deciso di porre proprio questa domanda al CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, che ha fugato ogni dubbio affermando come i prossimi titoli tripla A dell’azienda saranno contraddistinti da un prezzo pieno, in linea con quanto proposto dalla concorrenza: quindi gli ormai classici 80€ (70 dollari negli USA).
Qui di seguito trovate le dichiarazioni del buon Guillemot:
“Alcuni giochi avranno lo stesso prezzo della concorrenza. I tripla A più grossi costeranno 80€”.
Proprio in tal senso inoltre il publisher francese ha confermato che il prezzo di Skull and Bones sarà di 80 Euro al lancio, fissato per la giornata dell’8 Novembre 2022.