Ubisoft sceglie di non rinunciare agli NFT e annuncia una nuova collaborazione con double jump.tokyo. L’obiettivo della partnership è integrare le meccaniche web3 in Champions Tactics: Grimoria Chronicles il nuovo videogioco RPG in PvP, incentrato proprio sui non-fungible tokens, su cui Ubisoft ha deciso di continuare a investire.
Nonostante il mercato degli NFT sia in crisi già da diverso tempo, l’azienda francese non rinuncia ai non-fungible tokens e continua lo sviluppo del gioco. In un comunicato stampa, double jump.tokyo ha affermato di essere entusiasta della nuova partnership, con l’obiettivo di offrire ottimi prodotti ai videogiocatori e implementare la tecnologia web3 nei videogame.
Collaborare con Ubisoft è un traguardo importante per double jump.tokyo. Siamo entusiasti di esplorare il potenziale del web3 con l’azienda francese. Avviare una partnership con una compagnia leader del settore ci consente di continuare la nostra incessante ricerca volta a offrire giochi eccezionali alla community e di accelerare al contempo l’adozione mondiale della tecnologia web3 nei giochi.
Champions Tactics: Grimoria Chronicles è stato annunciato soltalto lo scorso anno, ma le notizie riguardanti lo sviluppo sono sempre state piuttosto scarse. Con l’annuncio della nuova partnership è chiaro che l’azienda francese non solo non ha abbandonato l’rpg, ma neanche l’idea di continuare a sfruttare e investire sugli NFT.