Si è appena concluso ufficialmente il nuovo Ubisoft Forward, in programma nel corso di questa giornata del 10 settembre 2022, che ha riservato non poche sorprese interessanti per tutti i fan.
E qualora vi foste persi questo nuovo evento digitale non preoccupatevi, perché abbiamo deciso di realizzare questo articolo contenente tutte le novità inserite in questo nuovo Ubisoft Forward.
Qui di seguito trovate quindi tutti gli annunci dell’Ubisoft Forward del 10 settembre 2022:
L’annuncio di Assassin’s Creed Mirage
Dopo il reveal della scorsa settimana, Assassin’s Creed Mirage ha ricevuto il reveal trailer dedicato nel corso di questo nuovo Ubisoft Forward. Ed è stato confermato che questa nuova avventura si svolgerà a Baghdad, vent’anni prima degli eventi di Assassin’s Creed Valhalla. I giocatori potranno interpretare Basim Ibn Ishaq, con questo gioco che è progettato per rappresentare una sorta di origine per la serie.
Durante lo sviluppo, il team di Ubisoft Bordeaux si è concentrato sugli stessi tre pilastri del design del primo capitolo di di Assassin’s Creed: stealth, parkour ed assassinii. Assassin’s Creed Mirage uscirà nel 2023.
Assassin’s Creed Codename Jade è un gioco open-world di Assassin’s Creed per dispositivi mobili
Il franchise di Assassin’s Creed è pronto a ricevere un nuovo capitolo mobile ambientato nell’antica Cina, chiamato Assassin’s Creed Jade. Secondo Ubisoft, presenterà il gameplay “classico” di Assassin’s Creed e si svolgerà in un mondo aperto progettato per funzionare bene con i controlli touch di un dispositivo mobile.
Oltre a rivelare che Assassin’s Creed Jade consentirà ai giocatori di creare il proprio protagonista assassino per la prima volta in assoluto nella serie, Jade consentirà anche di esplorare la Cina nell’anno 215 a.C. e persino di fare parkour attraverso la Grande Muraglia cinese.
Mario + Rabbids Sparks of Hope riceverà contenuti post-lancio con protagonista Rayman
Oltre ad un nuovissimo trailer che mostra il gameplay del gioco, Ubisoft ha confermato che Mario + Rabbids Sparks of Hope riceverà anche dei DLC, incluso uno che porterà Rayman nel mondo di Mario + Rabbids.
Il trailer di Skull and Bones mostra la personalizzazione della nave e la rete commerciale chiamata The Helm
Skull and Bones salperà finalmente l’8 novembre e questo Ubisoft Forward ha mostrato un nuovo trailer incentrato sulla personalizzazione della nave, la rete commerciale in-game nota come The Helm e molto altro.
Trackmania è in arrivo su console con il cross platform e la progressione incrociata
Dopo anni di esclusiva per PC, Trackmania di Ubisoft è finalmente in arrivo su console nel 2023 e includerà cross-play e cross-progression con la controparte PC. Sebbene non sia stata menzionata alcuna versione Switch, è stato confermato che arriverà su Xbox Series X/S, PS5, Google Stadia e Amazon Luna.
Just Dance 2023 è in arrivo per un rilascio festivo
Just Dance è in arrivo sul mercato nel 2023 e sembra essere decisamente in forma. Questo nuovo capitolo verrà rilasciato a fine 2022 su Xbox Series X/S, PS5 e Switch e includerà una nuovissima piattaforma “dance on demand” insieme a nuove funzionalità multiplayer online ed una nuova interfaccia. Come con i precedenti giochi Just Dance, riceverà un flusso costante di aggiornamenti dei contenuti gratuiti e regolari.
Rivelato il gameplay di Rainbow Six Mobile
È stato mostrato il gameplay di Rainbow Six Mobile, un nuovissimo gioco free-to-play creato da zero per dispositivi mobili. Per coloro che sono interessati a provarlo, ci sarà una beta chiusa il 12 settembre e gli utenti di Google Play possono registrarsi ora. Quando Rainbow Six Mobile verrà lanciato in futuro, avrà partite 5v5, cross-play e chat vocale.
The Division Heartland si sta preparando per un’altra fase di test
The Division: Heartland, il gioco free-to-play ambientato nel mondo della serie Tom Clancy di Ubisoft Massive, è ancora sulla buona strada per l’uscita nel 2022 o 2023 su PC, console e cloud. Sebbene Ubisoft non fosse pronta per essere più specifica con una data di rilascio, ha affermato che Heartland avrà un’altra fase di test a cui i giocatori possono iscriversi per ora.
Ecco la Stagione 10 di The Division 2
La prossima stagione di The Division 2, Stagione 10: Price of Power, vedrà gli agenti “imbarcarsi in una nuova caccia all’uomo per rintracciare il generale Peter Anderson, un leader dei True Sons che cerca di allearsi con i Black Tusk contro la Divisione”. Questa nuova stagione partirà il 13 settembre.
The Division Resurgence, uno spin-off mobile, sta accettando le iscrizioni per la sua prossima fase di test
The Division Resurgence è un nuovo titolo mobile ambientato nell’universo di The Division e Ubisoft sta attualmente, con il prossimo test che si concentrerà sulle modalità PVP come Dark Zone e Conflict.
Riders Republic è pronto ad ottenere BMX bike
I mondi di Riders Republic e Vans sono pronti ad unire le forze con un nuovo evento. Abbiamo anche dato un’occhiata alla quarta stagione di Riders Republic, che arriverà il 14 settembre e porterà con sé il ciclismo BMX.
Mythic Quest Stagione 3 riceve un nuovo trailer
Ubisoft Forward non riguardava solo i giochi, in quanto ha offerto ai fan un nuovo sguardo sulla stagione 3 di Mythic Quest.
Brawlhalla incontra Castlevania
Simon Belmont e Alucard di Castlevania si uniranno al roster di Brawlhalla il 19 ottobre 2022.
Netflix e Ubisoft stanno collaborando per tre giochi per dispositivi mobili basati su Assassin’s Creed, Valiant Hearts e Mighty Quest
Netflix e Ubisoft hanno stretto una partnership per sviluppare tre esclusivi giochi per dispositivi mobili, in particolar modo per gli abbonati Netflix. Questi giochi includono un sequel di Valiant Hearts, un “Mighty Quest for Epic Loot ispirato a roguelite” e un nuovo gioco originale di Assassin’s Creed. Questi giochi saranno gratuiti sull’app Netflix per gli abbonati e non avranno pubblicità o acquisti in-app.
Ubisoft+ celebra il suo terzo anniversario con un mese in regalo per i giocatori PC, Google Stadia e Amazon Luna
Per celebrare il suo terzo anniversario, Ubisoft ha offerto gratuitamente il servizio in abbonamento ai giocatori di PC, Google Stadia e Amazon Luna Ubisoft+, che sarà disponibile fino al 10 ottobre. Ciò consentirà loro di giocare a oltre 100 titoli Ubisoft, tra cui Assassin’s Creed Valhalla.
Assassin’s Creed Infinity non è un gioco
Abbiamo sentito voci per mesi e mesi, ma Ubisoft ha ufficialmente rivelato non poche informazioni inedite su Assassin’s Creed Infinity durante l’Ubisoft Forward. Questo infatti non è un gioco a sé stante, ma è una piattaforma che accoglierà tutti futuri contenuti di Assassin’s Creed.
Invece di rilasciare ogni nuovo titolo come un “gioco” separato, questi verranno inseriti all’interno di Infinity. Due dei giochi in arrivo hanno il nome in codice “Red” e “Hexe“, che si concentrano rispettivamente sul Giappone feudale e sui processi alle streghe del Sacro Romano Impero. Il primo è in fase di sviluppo presso Ubisoft Quebec, mentre il secondo è in sviluppo presso Ubisoft Montreal dal team di Assassin’s Creed Valhalla. Clint Hocking, che in precedenza ha diretto giochi come Splinter Cell: Chaos Theory, Far Cry 2 e Watch Dogs Legion, dirigerà Hexe.