Questa giornata del 5 luglio 2022 è decisamente carica di novità per quanto riguarda Ubisoft, con il publisher francese che ha prima annunciato l’arrivo di un nuovo evento di presentazione dedicato interamente a Skull & Bones, per rivelare che è in arrivo anche un nuovo Forward dedicato a tutte le produzioni dell’azienda guidata da Yves Guillemot.
Annunciato l’arrivo di un nuovo Ubisoft Forward a settembre 2022
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso direttamente dal publisher francese:
Ubisoft Forward ritorna con due eventi ricchi di novità assolute, rivelazioni, sequenze di gioco e molto altro. Il primissimo Forward dedicato a Skull and Bones inizierà il 7 luglio alle 20 (ora italiana) e si immergerà nelle profondità oceaniche del gioco di pirati multigiocatore in un mondo aperto ispirato all’età d’oro della pirateria nell’Oceano Indiano, di prossima uscita. Perciò preparati a salpare e segui questo nuovo Forward dedicato a Skull and Bones su YouTube o Twitch.
Ma come dicevamo poco sopra, le sorprese non sono ancora finite visto che l’appuntamento digitale Forward tornerà nel corso della giornata del 10 settembre, alle ore 21:00 italiane, “con un carico di rivelazioni e novità sui tanti giochi e progetti” a cui stanno attualmente lavorando tutti i team dell’azienda francese sparsi per il mondo. Ubisoft Forward sarà trasmesso su YouTube, Twitch e sul nostro sito ufficiale. Visita Ubisoft.com/Forward il 10 settembre per scegliere la modalità di visione, la lingua e altre opzioni di accessibilità.
Detto questo, l’azienda francese ha rivelato che con l’avvicinarsi della data dell’evento, fissata lo ricordiamo nel corso della giornata del settembre 2022, verranno condivise maggiori informazioni a riguardo. E proprio in tal senso è interessante notare come qualche settimana il publisher abbia rivelato che proprio nel corso del mese di Settembre di quest’anno verrà mostrato ai fan il futuro della saga di Assassin’s Creed.
E visto questo fatto la domanda non può che sorgere spontanea: il nuovo capitolo della serie sarà uno dei giochi presenti al nuovo Ubisoft Forward?