Ubisoft ha appena pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale il trailer dedicato interamente all’Ubisoft Forward, evento che ricordiamo è in programma per la giornata di lunedì 12 giugno 2023 alle ore 19:00 italiane. E grazie a questo video possiamo anche scoprire i giochi che vedremo allo show.
Eccovi qui sotto i titoli che saranno presenti al nuovo appuntamento comunicativo del colosso francese tra poco meno di un paio di settimane:
- Avatar: Frontiers of Pandora
- Assassin’s Creed Mirage
- The Crew Motorfest
- Un gioco misterioso
Il trailer di presentazione del nuovo Ubisoft Forward mostra una coppia su un divano intenta a guardare dei video che scorrono in televisione. E come sarebbe lecito attendersi, questo simpatico escamotage “narrativo” ha permesso al publisher francese di rivelare i quattro titoli che faranno la loro comparsa allo show.
Partiamo da Avatar: Frontiers of Pandora, gioco basato sulla serie di film di James Cameron attualmente in sviluppo presso il team della serie di The Division. Non è ancora chiaro quando sarà rilasciato questo titolo, ma si presume possa approdare sul mercato nella prima metà del 2024.
Assassin’s Creed Mirage invece è il nuovo capitolo della celeberrima serie con protagonisti gli assassini, in arrivo sul mercato il 12 ottobre 2023 come rivelato dal trailer del PlayStation Showcase.
Passiamo poi a The Crew Motorfest, titolo sportivo in arrivo sul mercato nel corso del 2023 ed ambientato sull’isola hawaiana di O’ahu. Passiamo infine al progetto misterioso di cui non si è visto praticamente nulla.