Ubisoft è tornata a parlare di un argomento che ha molto a cuore e nel quale ripone molte speranze: la prossima generazione di console. Cosa sapranno introdurre e come sapranno migliorare il settore Playstation 5 e Xbox Scarlet?
A parlarne è stato Scott Philips, game director di Assassin’s Creed Odyssey, che si è cosi espresso ai microfoni di Gaming Bolt riguardo ciò che si aspetta:
“di più. di più in tutto. ritengo che le funzionalità di connessione continueranno a essere importanti finché i giocatori potranno rimanere connessi con i propri amici; il comando share e cose di questo tipo diverranno sempre più importanti. questa è la ragione per cui elementi come la photo mode faranno il loro ritorno in assassin’s creed odyssey. vogliamo che la comunità si senta coinvolta, e speriamo che le piattaforme continuino a consentircelo”.
Siete della sua medesima opinione? Certo è che, giudicando dall’evoluzione dei giochi nell’ultimo decennio, le sue sono speranze che mi azzardo di dire che troveranno soddisfazione.
A proposito della prossima generazione, è sempre più concreta l’eventualità che le prossime console di gioco potrebbero accogliere tecnologie come il cloud e lo streaming: un rumor recente vuole infatti che Xbox Scarlet veda la luce in due differenti versioni, una convenzionale e una dedicata al gioco in streaming.