A ottobre, Google e Ubisoft hanno annunciato che Ubisoft + ,all’epoca chiamato Uplay + , avrebbe ottenuto il supporto per Stadia, rendendo disponibile la libreria di giochi dell’azienda per giocare su Stadia per $ 15 al mese. A partire da oggi, Ubisoft + diventa disponibile per i giocatori di Stadia.
Una tendenza recente nel settore dei giochi è stata che le aziende offrissero un abbonamento per accedere alla maggior parte della loro libreria di giochi dal tuo PC o console. Ubisoft + è ora il primo servizio di questo tipo a offrire anche l’accesso ai giochi su Stadia. Per lo stesso abbonamento di $ 15 al mese che ti offre giochi per PC, ora puoi accedere alla maggior parte della libreria di giochi in continua espansione sul servizio di streaming gratuito di Google.
A partire da oggi, con il lancio che prosegue fino al 17 dicembre, gli abbonati a Ubisoft + , per ora solo negli Stati Uniti , possono collegare l’abbonamento al proprio account Google, dando loro accesso a giochi come Immortals: Fenyx Rising, Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion . Oltre al gioco base, ogni titolo include l’accesso alle edizioni premium e ai contenuti scaricabili.
Ancora più importante, tutti i giochi Ubisoft + e i DLC sono disponibili anche senza pagare un abbonamento Stadia Pro. Tuttavia, ci sono ancora vantaggi nell’avere sia Stadia Pro che Ubisoft +, poiché sarai in grado di giocare con i giochi fino a 4K con HDR.
Per ora, il supporto di Ubisoft + su Stadia è considerato una beta, il che potrebbe spiegare perché per il momento è disponibile solo negli Stati Uniti. Se l’implementazione ha raggiunto il tuo account Stadia, dovresti essere in grado di controllare le impostazioni di Ubisoft + sull’app web Stadia.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!